Giuseppe Collura sarà ordinato diacono il 7 aprile

Sabato 7 aprile 2018, alle ore 18, nella Cattedrale di Palermo, quattro giovani del seminario Arcivescovile, saranno ordinati diaconi per l’imposizione delle mani la preghiera consacratoria dell’Arcivescovo mons. Corrado Lorefice. Ad annunciare le ordinazioni lo stesso Arcivescovo giovedì sera, nel corso del consueto incontro di formazione e preghiera con i giovani in Cattedrale.

Questi i giovani che saranno ordinati diaconi:

Salvatore Cracolici, 26 anni, della Parrocchia San Giovanni Battista a Tommaso Natale. Ha conseguito la maturità classica e il titolo di Baccelliere in Sacra Teologia ed è licenziando in “Teologia e Scienze patristiche” a Roma.

Giuseppe Salvato Collura, 32 anni, della Parrocchia Santissima Trinità di Castronovo di Sicilia. Diplomato al liceo socio-psicopedagogico, Baccelliere in Sacra Teologia e licenziando in “Teologia biblica” alla Facoltà teologica di Sicilia.

Gianpiero Cusenza, 43 anni, della Parrocchia Santi Pietro e Paolo a Palermo. Laureato in Ingegneria gestionale, Baccelliere in Sacra Teologia e licenziando in “Ecclesiologia” alla Facoltà teologica di Sicilia.

Francesco Spinoso, 34 anni, della Parrocchia San Luigi Gonzaga a Palermo. Laureato in Lingue moderne per il web (laurea triennale) e in Tecnologie e Didattica delle lingue (laurea magistrale) e Baccelliere in Sacra Teologia.